MANIFESTAZIONI ESTIVE - AVVISO ESPOSITORI

Pubblicata il 01/07/2018

Si comunica che in occasione delle varie manifestazioni che si svolgono durante il periodo estivo presso il Comune di Buggerru,  gli espositori e hobbisti, possono partecipare attraverso l’occupazione del suolo pubblico, formalizzando la richiesta nelle modalità di seguito elencate:
- Le piccole e medie imprese anche artigianali dovranno comunicare, attraverso il portale regionale SUAPE, l’attività di esposizione e vendita mediante la presentazione del modello F40, disponibile sul sito www.sardegnaimpresa.eu, sezione “Modulistica”, corredato da tutti gli ulteriori allegati ivi compreso l’attestazione di avvenuto pagamento della Tassa di suolo pubblico e  della Tassa Rifiuti;
- Per gli hobbisti e gli operatori che espongono e vendono le opere del proprio ingegno, non sussiste l'obbligo della presentazione del modello F40. E' fatto salvo il pagamento anticipato della tassa di occupazione del suolo pubblico e della Tassa Rifiuti per tutto il periodo dell’assegnazione, che deve pervenire al Comune all'indirizzo pec: comune.buggerru@pec.it o attraverso raccomandata A/R.
La copia della ricevuta andrà altresì esibita agli addetti al controllo durante la manifestazione.
Il costo giornaliero del suolo pubblico è pari a € 1,20/mq, mentre il costo giornaliero della Tassa Rifiuti è pari a € 2 (indipendentemente dalla superficie occupata).
L’importo dovrà essere versato sul CCP 166 500 95 intestato al Comune di Buggerru.
L’area riservata agli espositori verrà indicata volta per volta.