Sulcis Iglesiente in fiore -Buggerru- Avviso espositori

Pubblicata il 14/05/2018

Si comunica che in occasione di Sulcis Iglesiente in fiore -Buggerru, gli espositori e hobbisti che volessero partecipare alla manifestazione nella data del 3 giugno, possono formalizzare la richiesta nelle modalità di seguito elencate:

- Le piccole e medie imprese anche artigianali dovranno comunicare, attraverso il portale regionale SUAPE, l’attività di esposizione e vendita mediante la presentazione del modello F40, disponibile sul sito www.sardegnaimpresa.eu, sezione “Modulistica”, corredato da tutti gli ulteriori allegati ivi compreso l’attestazione di avvenuto pagamento della Tassa di suolo pubblico e  della Tassa Rifiuti;

- Per gli hobbisti e gli operatori che espongono e vendono le opere del proprio ingegno, non sussiste l'obbligo della presentazione del modello F40. E' fatto salvo il pagamento anticipato della tassa di occupazione del suolo pubblico e della Tassa Rifiuti per tutto il periodo dell’assegnazione, che deve pervenire al Comune all'indirizzo pec: comune.buggerru@pec.it. o attraverso raccomandata A/R.

La copia della ricevuta andrà altresì esibita agli addetti al controllo durante la manifestazione.
Il costo giornaliero del suolo pubblico è pari a € 1,20/mq, mentre il costo giornaliero della Tassa Rifiuti è pari a € 2 (indipendentemente dalla superficie occupata).

L’area riservata agli espositori è ubicata in via dei Lidi, fronte EX Centrale. È vietato lo stazionamento degli espositori in qualsiasi altra area dell’abitato.