INDIZIONE CONCORSO POLIZIA MUNICIPALE CAT C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Pubblicata il 02/03/2018

Si comunica che, con determina n. 30 del 02/03/2018, è stato indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di numero uno posto agente di polizia municipale cat. C1 a tempo pieno e indeterminato.
Il candidato potrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso ESCLUSIVAMENTE on line attraverso il FORM elettronico messo a disposizione sul sito internet comunale http://www.comune.buggerru.ci.it , entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso del concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed esami.
Sino all'avvenuta pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale non sarà possibile inoltrare la domanda, in quanto il form non sarà disponibile.
Ogni aggiornamento verrà prontamente pubblicato nella home page del sito istituzionale del Comune di Buggerru e nella sezione Concorsi.