Sagra del Riccio 2018 - Avviso Hobbisti

Pubblicata il 23/02/2018
Dal 23/02/2018 al 25/03/2018

Si comunica che in occasione della Sagra del Riccio 2018, a seguito delle numerose richieste da parte degli operatori economici si precisa quanto segue.
Le piccole e medie imprese anche artigianali dovranno comunicare, attraverso il portale regionale SUAPE, l’attività di esposizione e vendita mediante la presentazione del modello F40, disponibile sul sito www.sardegnaimresa.eu, sezione “Modulistica”, corredato da tutti gli ulteriori allegati ivi compreso l’attestazione di avvenuto pagamento della Tassa di suolo pubblico.
A seguito di numerose richieste, per gli hobbisti e gli operatori che espongono e vendono le opere del proprio ingegno, l'Amministrazione Comunale, in assenza di precise indicazioni normative, consente a favore degli hobbisti partecipanti alla Sagra, la collocazione nella graduatoria definitiva senza ulteriori adempimenti, pertanto senza l'obbligo della presentazione del modello F40. E' fatto salvo il pagamento anticipato della tassa di occupazione del suolo pubblico per tutto il periodo dell’assegnazione, che deve pervenire al Comune all'indirizzo pec: comune.buggerru@pec.it. o attraverso le stesse modalità con le quali è stata trasmessa l'istanza di partecipazione.
La copia della ricevuta andrà altresì esibita agli addetti al controllo durante la manifestazione.
Chi avesse, tra gli hobbisti, già presentato la pratica SUAPE, potrà richiedere il rimborso degli oneri di segreteria all'Ufficio Tecnico.
Il Responsabile del Settore.