Comune di Buggerru

Atti amministrativi

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Area Lavori Pubblici e Pianificazione
num.part. 6 del 26/03/2012
lavori di "Ripristino dell'agibilità del porto di Buggerru" - Nomina Responsabile Unico del Procedimento
Area Lavori Pubblici e Pianificazione
num.part. 5 del 26/03/2012
OGGETTO: "LAVORI DI INFRASTRUTTURAZIONE PRIMARIA PIP - 2° LOTTO DI COMPLETAMENTO" 1) Approvazione lettera d'invito; 2) Indizione procedura negoziata
Area Lavori Pubblici e Pianificazione
num.part. 4 del 14/03/2012
Messa in sicurezza muro pericolante in via Stock Manca sovrastante la via Diaz. Completamento 1) Approvazione lettera d'invito; 2) Indizione procedura negoziata
Area Lavori Pubblici e Pianificazione
num.part. 3 del 28/02/2012
Alghe (posidonia) depositate all'interno del porto - Misure urgenti per il superamento di emergenza socio - economica e a tutela della pubblica incolumità 1) Approvazione computo stima lavori; 2) Affidamento lavori mediante cottimo fiduciario alle seguenti ditte: " MANSERVIGI GEOM.FOSCO. VIA MACHIAVELLI 21. 09100 - CAGLIARI; " ANDREUCCETTI LUCIANO & DOMENICO SNC - VIA ROMA 218 - 09010 BUGGERRU
Area Lavori Pubblici e Pianificazione
num.part. 2 del 28/02/2012
Alghe (posdidonia) depositate all'interno del porto - Misure urgenti per il superamento di emergenza socio - economica e a tutela della pubblica incolumità - DIRETTIVE RUP
Area Lavori Pubblici e Pianificazione
num.part. 1 del 25/01/2012
APPROVAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI, DI CUI ALL' ARTICOLO 90, COMMA 1, D.LGS. 12 APRILE 2006, N. 163 E SS.MM.II., INFERIORI AD EURO 100.000,00
Area Amministrativa Finanziaria e Contabile
num.part. 4 del 23/01/2012
DOTAZIONE FONDO ECONOMATO ANNO 2012
Area Amministrativa Finanziaria e Contabile
num.part. 3 del 23/01/2012
Impegno di spesa per versamento tributo speciale - 4° Trimestre 2011 - DISCARICA CONTROLLATA DI INERTI
Area Amministrativa Finanziaria e Contabile
num.part. 2 del 23/01/2012
impegno di spesa per acquisto gruppo di continuita'. integrazione
Area Amministrativa Finanziaria e Contabile
num.part. 1 del 23/01/2012
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMALE 17/11/2011 - 31/12/2011
Area Tecnica Settore S.U.A.P. e Tutela Paesaggio
num.part. 61 del 13/10/2011
Selezione di professionisti per l'affidamento di incarichi professionali di importo presunto inferiore a € 100.000,00. Incarico di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE". - Indizione procedura di gara - Approvazione schema lettera di invito ed elenco ditte.
Area Tecnica Settore S.U.A.P. e Tutela Paesaggio
num.part. 48 del 14/09/2011
Lavori di fornitura di una rampa di accesso per disabili per l'edificio destinato a nuovo MUNICIPIO - Affidamento alla ditta Cabitza Antonio di Gonosfanadiga.
Area Tecnica Settore S.U.A.P. e Tutela Paesaggio
num.part. 47 del 14/09/2011
Impegno di spesa per l'acquisto, sostituzione, smaltimento e convergenza di n. 4 pneumatici per l'automezzo comunale Fiat Doblò -
Area Tecnica Settore S.U.A.P. e Tutela Paesaggio
num.part. 46 del 14/09/2011
Lavori di manutenzione straordinaria della macchina pulispiaggia e del gruppo elettrogeno del cimitero comunale - Affidamento alla ditta ZURRU OTTAVIANO di Gonnosfanadiga.
Area Tecnica Settore S.U.A.P. e Tutela Paesaggio
num.part. 45 del 01/09/2011
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICIO EX CENTRALE ELETTRICA "FABBR. C DEL PRUSST" - CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE.
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