MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ENTI DI FORMAZIONE, AUTOSCUOLE E CENTRI DI FORMAZIONE, DISPONIBILI ALL’ATTIVAZIONE/INSERIMENTO DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA

Pubblicata il 04/02/2020
Dal 04/02/2020 al 24/02/2020

Il Comune di Iglesias, in qualità di Ente capofila del PLUS di Iglesias, intende costituire un elenco di soggetti qualificati a realizzare misure formative professionalizzanti e/o di rafforzamento delle competenze propedeutiche al lavoro, da indirizzare ai beneficiari della misura di contrasto alla povertà RdC.
In allegato l'Avviso e la documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza che dovrà avvenire entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 24/02/2020 al seguente indirizzo: COMUNE IGLESIAS Via Isonzo 7 con la seguente dicitura sulla busta o nell'oggetto, in caso di invio via PEC(protocollo.comune.iglesias@pec.it) , “Manifestazione di interesse di soggetti giuridici disponibili all’attivazione/inserimento di beneficiari RdC nei corsi di formazione”

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri telefonici: 0781/274422-428-409 o all’indirizzo mail: plus@comune.iglesias.ca.it.

Allegato Avviso di manifestazione di interesse pubblicazione.pdf 581.7 KB
Allegato 1 modulo domanda manifestazione corsi definitivo.docx 99.31 KB