BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO, AD ASSOCIAZIONI OPERANTI NEL CAMPO CULTURALE, SPORTIVO E SOCIALE, DI LOCALI UBICATI PRESSO LA CASA COMUNALE DA DESTINARE A SEDE ED ATTIVITA’ ASSOCIATIVE

Pubblicata il 16/12/2019
Dal 16/12/2019 al 20/01/2020

Il presente Bando ha per oggetto la concessione in uso di un locale ubicato presso la Casa Comunale, con ingresso dal Parco Giochi, sito in Via Roma, ad Associazioni operanti nel campo culturale, sportivo e sociale da destinare esclusivamente a sede ed attività associative.
In allegato il Bando che meglio espliciterà ulteriori informazioni e la documentazione necessaria per presentare l'istanza.
La scadenza è fissata per il 17 Gennaio ore 12.00

Allegato BANDO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI PER UTILIZZO LOCALE COMUNALE.pdf 80.39 KB
Allegato ALLEGATO A - ISTANZA BANDO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI PER UTILIZZO LOCALE COMUNALE.doc 128.5 KB
Allegato ALLEGATO B - CERTIFICATO DI AVVENUTO SOPRALLUOGO.doc 132 KB